Liguori Editore

contattaci

Per ulteriori problematiche tecniche relative agli eBook, ai capitoli o ai materiali integrativi ti preghiamo di contattare il nostro Helpdesk:

chiamaci

al numero 081 5751272
dal luned́ al venerd́
dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00

scrivici all'indirizzo

helpdesk@liguori.it

info di servizio

helpdesk

In questa area, suddivise in sezioni, sono raccolte le risposte alle domande più frequenti relative alle caratteristiche e al funzionamento dei prodotti e dei servizi forniti da Liguori editore attraverso questo sito web.

Premi qui per ulteriori informazioni sugli eBook.

Modalità di pagamento

Sono disponibili le seguenti opzioni di pagamento:

Carta di credito
Le carte di credito accettate sono VISA, MASTERCARD, AMEX, BANKPASS WEB, DINERS CLUB, PAY PAL, JBC.
Gli acquisti mediante Carta di credito vengono effettuati in collaborazione con BancaSella su server sicuro SSL a 128 bit. Al momento del pagamento verrai trasferito sul sito di BancaSella dove inserirai i dati della tua carta di credito. In questo modo non entreremo mai in possesso dei tuoi dati, che verranno gestiti direttamente ed esclusivamente dalla Banca.
Se la modalità di pagamento prescelta è la carta di credito, la spedizione con corriere in Italia ha un costo di € 4,50 per ordini fino a 90,00 euro ed è gratuita per gli ordini di importo superiore.

Contrassegno
Il pagamento in contrassegno è possibile solo per le spedizioni in Italia, e non è previsto nel caso di ordini di volumi o capitoli in formato elettronico (eBook e Pay per chapter). 
Scegliendo questa modalità di pagamento, pagherai l’importo dovuto al momento in cui ti verrà consegnato il pacco (sia nel caso di spedizione con Poste italiane che nel caso di spedizione a mezzo corriere).

Se la modalità di pagamento prescelta è il contrassegno, la spedizione con corriere in Italia ha un costo di € 6,50 per ordini fino a 90,00 euro e costa € 4,00 per gli ordini di importo superiore.

Credito personale
Il Credito personale è un servizio di conto online che può essere utilizzato in alternativa alla carta di credito. Per attivare il servizio Credito personale è necessario effettuare la Registrazione, e fare un accredito iniziale per un importo minimo di 5 euro. Attenzione: l’accredito dovrà essere effettuato mediante carta di credito. Ad ogni acquisto successivo, l’importo verrà detratto dalla somma a tua disposizione. Potrai controllare in ogni momento le transazioni effettuate online nella sezione “Credito personale” nell’area Mio Account.
Se non hai già attivato un Credito personale, questa opzione non sarà visualizzata tra quelle possibili al momento di inoltrare l’ordine.
Dopo aver scelto la modalità di pagamento, premi “riepilogo ordine” per confermare l’ordine.

N.B. Per l’acquisto di prodotti in formato elettronico (eBook, capitoli) è possibile scegliere tra due modalità di pagamento: Carta di credito e Credito personale. I volumi in formato elettronico possono essere scaricati una sola volta e non sono duplicabili su altri supporti. Prima di procedere all’acquisto, ti consigliamo di leggere attentamente la sezione dedicata agli eBook.
Per gli ordini provenienti dall’estero, la spedizione avviene tramite il servizio Posta Celere Estero (è possibile scegliere tra una modalità Pacco ordinario e una modalità Pacco celere), mentre il pagamento può avvenire con Carta di credito , Credito personale.
Se la compilazione è corretta, il tuo ordine verrà immediatamente accettato e riceverai automaticamente una e-mail di conferma, contenente il numero identificativo del pacco che ti è stato inviato.
Potrai controllare i dati relativi al tuo ordine in ogni momento all'interno della tua Area Personale.
N. B.: in genere gli ordini vengono evasi nel giro di tre giorni lavorativi.
Se per qualsiasi problema non riesci a effettuare l'ordine online, scrivici all’indirizzo helpdesk@liguori.it.