Liguori Editore

contattaci

Per ulteriori problematiche tecniche relative agli eBook, ai capitoli o ai materiali integrativi ti preghiamo di contattare il nostro Helpdesk:

chiamaci

al numero 081 5751272
dal luned́ al venerd́
dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00

scrivici all'indirizzo

helpdesk@liguori.it

info di servizio

helpdesk

In questa area, suddivise in sezioni, sono raccolte le risposte alle domande più frequenti relative alle caratteristiche e al funzionamento dei prodotti e dei servizi forniti da Liguori editore attraverso questo sito web.

Premi qui per ulteriori informazioni sugli eBook.

Modalità di spedizione

 

Corriere Italia

Tutte le spedizioni in Italia vengono fatte con corriere. I pacchi vengono mediamente consegnati in due giorni lavorativi. Per non incorrere in inconvenienti relativi alla mancata consegna e per evitare ritardi dovuti a tempi non previsti di giacenza, ti consigliamo di indicare nel modulo di ordine online un indirizzo per la consegna presso il quale ci sia sempre qualcuno che possa ritirare il pacco.

Posta celere estero

Posta celere estero - Paesi europei
È necessario indicare il paese di appartenenza per calcolare il costo della spedizione.
Il tempo di consegna è di circa 3 giorni, festivi esclusi, più quello di spedizione (per la Norvegia e il Portogallo: 3-5 giorni più quello di spedizione).
Posta celere estero - Paesi extraeuropei
I prezzi variano in base all'area geografica di destinazione e al peso dell'invio. È necessario indicare il paese di appartenenza per calcolare il costo della spedizione.
Il tempo di consegna è di circa 2-5 giorni lavorativi (più quello di spedizione) a seconda del Paese di destinazione e salvo formalità doganali. Per alcune località particolari i tempi possono subire variazioni.

Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente in base al sistema di pagamento scelto e all'importo complessivo.

Per spedizioni in Italia:
per ordini superiori a 90,00 euro in caso di pagamento con carta di credito  o credito personale la spedizione è gratuita.
per ordini superiori a 90,00 euro in caso di pagamento in contrassegno la spedizione costa € 4,00.

Dopo aver selezionato la modalità di pagamento prescelta, puoi procedere cliccando sul tasto “Ordina”. Si aprirà una pagina riepilogativa contenente i dati dell’ordine. A questo punto è possibile indicare un nuovo indirizzo per il recapito, se differente da quello inserito nel modulo di registrazione. Nota bene: è importante che l’indirizzo indicato per l’invio della merce sia completo di numero civico - in mancanza del quale è necessario indicare la sigla s.n.c (senza numero civico) - e codice di avviamento postale. Liguori Editore non è responsabile per il mancato recapito di merce qualora gli indirizzi forniti siano errati o incompleti.